Concorso Nazionale Docenti 2020 - I nostri corsi on line

L’Ente di Formazione Anicia, da sempre impegnata nella formazione in ingresso e in servizio del personale della scuola, organizza un corso on-line specificamente finalizzato a mettere in grado gli aspiranti partecipanti al concorso di superare con successo le prove previste.

 

 

Cosa studiare per il concorso

 

I nostri corsi on-line avviano all’acquisizione dei “requisiti culturali e professionali correlati al ruolo dell’insegnante”.

Le tematiche affrontate rispondono a quanto richiesto dai programmi concorsuali.

 

 

 

Modalità di svolgimento del corso:

 

Il corso si svolgerà tramite l’accesso dei candidati ad una piattaforma e-learning digitale. La piattaforma sarà fruibile agli iscritti 24 ore su 24 ed i materiali inseriti sono tutti scaricabili in PDF.

È infine sempre possibile consultare un tutor on-line. La funzione è presidiata da docenti che rispondono entro 48 ore dall’invio della richiesta.

 

 

Certificazione:

 

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di formazione con la certificazione di ANICIA, Ente accreditato dal MIUR per la formazione DM. 170/2016   

Il corso è presente anche su S.O.F.I.A.

 

 

Modalità di iscrizione e pagamento:

 

Gli interessati possono visionare la scheda informativa completa ed iscriversi inviando il modulo di registrazione compilato con i propri dati al seguente indirizzo e-mail: formazione@anicia.it

 

 

 

Scarica la domanda di iscrizione

 

 

 

 

 

 

I nostri contatti:

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Formazione Anicia - Tel. 06/5898028 - cell. 339.7628582

E-mail: formazione@anicia.it