Concorso Scuola 2020
per il reclutamento dei docenti per la Scuola dell’Infanzia, Primaria, Secondaria di I e II grado e di Sostegno

 

Sono stati finalmente pubblicati dal MIUR con la Gazzetta Ufficiale del 28 aprile 2020, i 4 bandi di concorso 2020 per l’assunzione di docenti nella scuola pubblica italiana. I posti messi a disposizione sono circa 60.000.

 

I bandi pubblicati riguardano l’insegnamento nella scuola dell’infanzia e primaria e nella secondaria di I e II grado. Pubblicato anche il bando per la procedura straordinaria per l’abilitazione all’insegnamento nella secondaria di I e II grado.

 

 

 

WEBINAR IN MODALITA’ SINCRONA

 

L’Ente di Formazione Anicia, organizza dei corsi di preparazione mirati a fornire la preparazione necessaria al Superamento dei Concorsi in base alle specifiche indicate direttamente nei bandi pubblicati dal MIUR.

 

Causa emergenza COVID-19 tutti i nostri corsi sono svolti in WEBINAR in MODALITA’ SINCRONA in classi virtuali, uno spazio che prevede la presenza in contemporanea sia dei docenti che degli studenti e che consente, contestualmente, l’interazione online. La partecipazione alle lezioni e l’interazione con il docente avvengono in tempo reale.

 

A tutti gli iscritti sarà garantito l’accesso all’interno della piattaforma e-learning della Anicia Formazione. Ciascun corsista attraverso le credenziali personali potrà fruire del materiale didattico e rivedere tutte le lezioni svolte in diretta.

 

 

 

I NOSTRI CORSI

 

Sono in partenza i seguenti corsi svolti in modalità webinar.

Clicca sopra l’icona per scaricare le schede informative di ogni singolo corso

 

 

 

 

 

 

 

Certificazione:

 

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di formazione con la certificazione di ANICIA, Ente accreditato dal MIUR per la formazione DM. 170/2016   

 

 

 

Modalità di iscrizione:

 

Gli interessati possono visionare la scheda informativa completa ed iscriversi compilando il modulo di iscrizione con i propri dati: SCARICA IL MODULO e inviacelo tramite e-mail a: formazione@anicia.it

 

 

Per Informazioni dettagliate dei vari percorsi formativi e/o iscrizioni contattaci ai numeri:

 

Formazione Anicia 

Tel. 06/5898028 -  http://www.formazione-anicia.org/pluginfile.php/26985/mod_page/content/4/WhatsApp.png 351.9417441

E-mail: formazione@anicia.it