News del sito

Corso di formazione alle prove previste per il concorso a DIRIGENTE SCOLASTICO - 15 Febbraio 2014

 
Formazione Anicia
Corso di formazione alle prove previste per il concorso a DIRIGENTE SCOLASTICO - 15 Febbraio 2014
di Formazione Anicia - Monday, 24 February 2014, 13:05
 

Com’è noto, la legge 8 novembre 2013, n. 128 (GU Serie Generale n. 264 del 11-11-2013), recante: «Misure urgenti in materia di Istruzione, Università e Ricerca.», sta per essere trasformata in decreto attuativo.

Tra le varie novità : tutti gli anni a partire dal 2014 sarà indetto un CORSO-CONCORSO cui saranno ammessi il 20% in più di candidati necessari a coprire i posti vacanti di DIRIGENTE SCOLASTICO.

Per accedere al CORSO-CONCORSO occorrerà superare: Preselezione (non è ancora stabilita), Prova/e scritta/e e Prova Orale.

Di qui la necessità di cominciare gradatamente e costantemente a formarsi.

La Casa EditriceAnicia, Ente accreditato per la formazione, da sempre impegnata con notevole successo nel campo della preparazione a dirigenti scolastici e tecnici, intende avviare degli incontri volti a garantire la necessaria preparazione per affrontare le prove di tale importante selezione.

Per tale motivo, gli incontri sono rivolti ai candidati che si apprestano a cimentarsi con le prove del prossimo corso-concorso ma anche  ai dirigenti scolastici che vogliano aggiornare la propria preparazione

Per conoscere nel dettaglio la struttura del corso  si può consultare l'allegato.

N.B. INFORMIAMO CHE DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 10.30 VERRÀ EFFETTUATA UNA PRESENTAZIONE GRATUITA DEL CORSO, CON LADOCENTE CHE RISPONDERÀ AD ALCUNE DOMANDE DEI PRESENTI.
PER COLORO CHE DECIDERANNO DI ISCRIVERSI, SUBITO DOPO È PREVISTO L’INIZIO CORSO (ore 10.30).

 Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere:

Anicia - Tel. 06/5898028Anicia - cell. 339.7628582
E-mail: formazione.anicia@gmail.com
Siti internet:
www.edizionianicia.it - www.formazione-anicia.org